Schede didattiche
Lavoretti
A lezione di Coding
Laboratorio scientifico
Primavera
Scuola primaria
Accoglienza
Ricerca materiale scolastico
lunedì 22 luglio 2013
CONTRASSEGNI ACCOGLIENZA 2013/2014
Area Formativa:
Accoglienza
,
anni 3-6
,
Contrassegni
,
programmazione didattica
,
Scuola dell'infanzia
Ecco i contrassegni per il progetto accoglienza "Il Castello delle meraviglie":
Le fatine per le bimbe di 4 anni
I folletti per i bimbi di 4 anni
I cavalieri per i bambini di 5 anni
Le damine per le bambine di 5 anni
Gli orsetti e le orsette per i bambini di 3 anni
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Categorie Didattiche
Scuola dell'infanzia
(298)
anni 3-6
(290)
immagini da colorare
(224)
schede didattiche
(160)
Accoglienza
(84)
lavoretti
(79)
La Conoscenza del mondo
(46)
Cartelloni
(40)
Autunno
(36)
Scuola primaria
(33)
filastrocche
(32)
Carnevale
(20)
Inverno
(20)
Mago di Oz
(20)
Pregrafismo
(20)
primavera
(18)
Natale
(16)
Immagini-suoni-colori
(14)
I discorsi e le parole
(13)
Il Sè e l'Altro
(13)
coding
(13)
programmazione didattica
(13)
Colori
(11)
Halloween
(11)
Peter Pan
(11)
coding unplugged
(9)
educazione alimentare
(9)
forme
(9)
lapbook
(9)
pasqua
(9)
Emozioni e sentimenti
(8)
decorazioni
(8)
festa del papà
(8)
Contrassegni
(7)
Marionette
(7)
Musica
(6)
laboratorio scientifico
(6)
Matematica
(5)
Storia
(5)
classe prima
(5)
educazione stradale
(5)
estate
(5)
festa dei nonni
(5)
festa della mamma
(5)
Corpo e movimento
(4)
Educazione ambientale
(4)
Festa dell'albero
(4)
alice nel paese delle meraviglie
(4)
feltro
(4)
video
(4)
Egizi
(3)
calendario dell'avvento
(3)
classe quarta
(3)
codyfeet
(3)
prima classe
(3)
DAD
(2)
Harry Potter
(2)
Montessori
(2)
Riciclo
(2)
STEM
(2)
concetti topologici
(2)
favole
(2)
festa della donna
(2)
informatica
(2)
percezione visiva
(2)
Inglese
(1)
Scratch
(1)
classe terza
(1)
diplomi
(1)
educazione civica
(1)
festa di fine anno
(1)
gomma crepla
(1)
piccolo principe
(1)
progetto mito
(1)
progetto preistoria
(1)
Nessun commento:
Posta un commento